6K Views

De ongerechtigheid die pijnlijke uw steun

Updated 4 March 2022

Facebook Linkedin

Nel momento in cui un cliente invia un ticket, si mette „sangue e sudore“ nel risolvere il problema e che la sua esperienza di servizio è splendente. Nonostante la sensazione di questa nuda verità che sono state eseguite tutte le vostre responsabilità con adesione, la vostra risoluzione di tempo è lodevole e le numerose citazioni che si sono più che felice di aiutarli a fissare i loro problemi, ma ancora non siete in buoni libri del cliente. Che cosa può essere il problema dietro l’antipatia da parte dei clienti?

diamo un’occhiata a quattro comuni aberrazioni che possono danneggiare il supporto:

Accattonaggio dopo aver commesso un errore:

comic-banner-1

Anche se è un dilettante errore, ma gli utenti potrebbero avere preso sul serio. Il tuo non è così felice faccia con il vostro livello di soddisfazione dei clienti e un sacco di commenti negativi, ovviamente non è un buon segno per il vostro sostegno rep. Si alla fine portano a chiedere misericordia. Ma c’è una grande differenza tra chiedere e chiedere l’elemosina. Per il torto fatto che non ti da diritto di catapultare il cliente in arrivo con le scuse, note. Accettare il tuo errore con grazia e qualunque possa essere la decisione del cliente riconosce ed accetta che con la dovuta stima.

cliente swap medio:

comic-banner-2

È difficile chiedere a un cliente di swap canali. Se un utente ha contattato attraverso un mezzo di telefonata e si sta dicendo che la chiamata possa essere una scelta migliore per questa conversazione, allora questo sarà sicuramente un piacevole gesto di servizio al cliente. Quando un utente non è entusiasta all’idea di cambiare non c’è bisogno di costringerlo a farlo.

Chat modelli di e-mail non vanno bene, ogni volta:

comic-banner-3

modelli di E-mail sono forniti per la categoria esordienti a dare loro il modo di rapportarsi con il cliente, problematiche con alcuni pre-formattato risposte. Ma a incorporarle in ogni singola risposta di supporto non è sicuramente la scelta migliore per cercare. Nonostante dando la sensazione di „cyborg“ utilizzando l’automazione nel testo, le risposte rendere naturale.

Incolpare gli utenti per la loro insoddisfacente servizio clienti:

comic-banner-4

Quando il tuo feedback colonna è fatto saltare con il cipiglio facce dei clienti che, a causa del servizio fornito, nonostante la qualità dei servizi prometto offerto loro, allora è giunto il momento di accettare l’errore e di non sollevare il dito sulle esigenze del cliente, affermando che non hanno ben chiarito ciò che realmente desidera. Come un uomo intelligente citato la frase che„l’obiettivo del marketing è quello di conoscere e capire il cliente così bene il prodotto o servizio che si adatta a lui e si vende da solo“.

Category(s) uvdesk
. . .

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked*


Be the first to comment.